venerdì 25 gennaio 2013

Friday boulevard: best of the week

L'intervento di buon week-end oggi sarà abbastanza breve (è periodo d'esami per tutti, purtroppo) ma vorrei dedicare questo speciale di fine settimana ad una notizia che ha particolarmente catturato la mia attenzione.
Stavo ascoltando stancamente il telegiornalme mattutino, mentre cercavo di capacitarmi dell'inizio di un nuovo giorno di studio quando una notizia cattura immediatamente la mia attenzione, trascinandomi via dal limbo dei "dormienti in piedi": le "Primarie della Cultura".

Sul momento pensai che i risvegli "traumatici" possono giocare brutti scherzi e che andare a dormire sempre ad un'ora tarda sia proprio una pessima idea, quando però mi sintonizzo fra gli "svegli" capisco che non sono io ad aver capito male ma che, effettivamente, c'erano delle "Primarie della Cultura".
Curioso, pensai, che proprio in pieno clima elettorale, mentre veniamo costantemente bombardati dai messaggi dei politici, dai loro avventurosi proclami su come uscire dalla crisi e dai loro continui battibecchi, ci sia un'iniziativa così interessante promossa dal FAI.

Non mi dilungo nel descrivere e lascio soltanto il link al sito ufficiale, invitandovi a prendere parte a questa bellissima iniziativa!

                                                                                               - P.



Nessun commento:

Posta un commento