venerdì 9 novembre 2012

Friday boulevard: the best of the week

Anche questa settimana si avvia alla conclusione e, come tradizione, pubblichiamo quanto di interessante è avvenuto in questi giorni!

Da arte.it segnalo un articolo sul ritorno, dopo 50 anni, della mostra sull'arte cinetica curata da Bruno Munari mentre da ilgiornaledellarte.com un articolo sull'asta di Christie’s a New York.
Da arte.it, invece, segnalo questa mostra interessante sulla donna nella pittura italiana dell’800. Dalla Scapigliatura alla Belle Epoque che si terrà a Milano.
Per concludere, da artribune.it segnalo questo articolo sul weekend underground, a Milano, tra musica, video e poesia, dove si esibirà David Thomas, fondatore dei Pere Ubu.

Passando al mondo del cinema condivido queste due notizie che ho trovato molto interessanti: la prima riguarda Michael Arndt, sceneggiatore di Toy Story 3, che sembra lavorerà anche alla nuova trilogia di Star Wars, la seconda invece riguarda invece il carcere per il regista del controverso film anti-islam "Innocence of Muslims".

Bene, detto questo vi auguro un piacevole week-end, rinnovando l'appuntamento per lunedì prossimo con un nuovo articolo!

                                                                                                    - P.







Nessun commento:

Posta un commento